public/

Coppa Divisione: La puroBIO passa il turno

La puroBIO stacca il pass per il terzo turno di Coppa Divisione battendo a domicilio il Coppa D’oro Cerveteri. Al “PalaFonte” di Roma le biancoverdi mettono a segno una netta vittoria per 7-2 che vale la trasferta in casa del Montesilvano.

Gara che ha regalato emozioni e gol soltanto nel primo tempo. Nei primi dieci minuti la partita scorre sul filo dell’equilibrio con un botta e risposta tra le compagini. A partire meglio sono le padrone di casa del Cerveteri che dopo pochi secondi sbloccano il risultato. La risposta della puroBIO arriva con Dupuy che porta in parità il risultato. Sono ancora le romane ad allungare con De Angelis che firma il 2-1. Il pareggio arriva con Loth che apre la rimonta biancoverde. La squadra allenata da Massimo Monopoli va a segno cinque volte con una doppietta di capitan Gomez e le reti di Sevilla, Saraniti e De Marco al loro primo gol con la maglia della puroBIO. La prima frazione di gara si chiude sul 2-7. Ripresa abulica che scivola via senza reti.

Al termine della partita Giuseppina De Marco commenta così questa gara: "Non era una partita facile, sebbene fossimo due squadre militanti in campionati differenti. In questa gara siamo riusciti a mettere in campo alcuni dei principi su cui stiamo lavorando. Penso che i miglioramenti ci siano anche se bisogna continuare a lavorare, come bisogna continuare a smussare delle sfaccettature. Il mio gol è stato tanto atteso ed un contorno della prestazione. Spero di continuare così, affinché possa contribuire alla crescita della squadra".

Domenica 6 ottobre, le biancoverdi saranno impegnate in campionato nell’ostica trasferta in casa del Kick Off e sul prossimo impegno De Marco conclude: Domenica con il Kick Off sarà una delle partite più difficili che, tuttavia, ci permetteranno di conoscere noi stessi sotto ogni punto di vista. Stiamo lavorando tanto e proprio attraverso il duro lavoro possiamo ottenere buoni risultati.

 

Roma (Rm), “PalaFonte” - Domenica 30/09/2019 ore 16:00

Coppa Divisione calcio a 5 gir. E 2019/20 - 2ª giornata

COPPA D’ORO CERVETERI - puroBIO NOCI: 2 - 7

Reti: De Angelis (C) - Dupuy, 2 Gomez, Loth, Sevilla, De Marco, Saraniti (N)

Coppa D’oro Cerveteri: Zeppoloni, Pro, Scerra, Lisi, Grassi, D’Arrico, Signoriello, Longo, Verrelli, De Angelis, Zappia, Basilici. All. Sanzari

puroBIO Noci: Martino, Tinelli, Gomez, Quarta, Intini, Angelini, Saraniti, Loth, De Marco, Gigante, Rocio, Dupuy. All. Massimo Monopoli

Note 

Ammoniti: Scerra, D’Arrico (C) - Loth, Sevilla (P).

Espulsi: 12’st. Signoriello (C)

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia